Maria Caterina Capurro, laureata in Scienze Politiche e in Psicologia, è Coach Professionista in PNL™ e Master Practitioner in PNL™ certificata da Richard Bandler e dalla Society of NLP, organismo internazionale per le certificazioni in PNL e il controllo degli standard di preparazione in PNL. Ha la specializzazione in Clean Coaching ed è Trainer certificato in Leadership Situazionale II da Blanchard Int. E' anche certificata in Assessment Skills dall'ILM ed ha studiato Assessment e Development Centre Design con SHL. Ha l'Accreditamento DISC. E' Membro dell'Association for Coaching AC e Rappresentante di AC in Italia.
Lavora come Associata a PeopleSmart (Francia) ed è Partner di PGMB (Italia). I suoi principali incarichi riguardano il coaching manageriale, il coaching di gruppo, la formazione e l'architettura di progetti formativi, l'architettura e l'assessment di Development Centre.
E' l'autrice del libro: “Il Potere della Routine. Uno strumento per il successo.” (2009) per la preparazione a performance di successo e dell'e-book "Il Clean Coaching" (2012).
Recentemente, assieme a nomi illustri del coaching e della formazione, è coautrice del libro "101 Great Ways to Compete in Today's Job Market" con tanti strumenti utili per il mondo del lavoro e per crescere nella propria carriera professionale.
Ha lavorato con moltissimi clienti fra cui executive, manager, project manager, team leader e professionisti. La sua mission è facilitare le persone alla propria realizzazione personale e professionale, sviluppando risorse e abilità con le quali dare il meglio di sé e sentirsi soddisfatti.
Questo attraverso un processo attivo che porta ad essere più focalizzati, consapevoli ed efficaci.
CHI E’